Unipol Grp & UnipolSai: ancora sotto pressione.

Giornata in rosso per Unipol Grp & UnipolSai che non riescono a risalire la china. Per quanto riguarda Unipol Grp, dopo una netta flessione in avvio di seduta, i corsi hanno recuperato terreno allontanandosi così dal supporto critico in area 3.49 euro. I primi segnali di ripresa verranno generati oltre quota 3.90 euro in chiusura di seduta. UnipolSai nella sessione odierna ha sfiorato il supporto strategico in area 1.83 euro (1.86 euro, prezzo min. del giorno). E’ importante che il titolo sui mantenga al di sopra di tale soglia per evitare forti affondi. Primi segnali di ripresa oltre quota 2.0 euro in chiusura di seduta.

Lo scorso 1 giugno l’agenzia Moody’s ha migliorato di un livello il rating sulla solidità patrimoniale di UnipolSAI, portandolo da “Ba2” a “Ba1”, in seguito alla revisione della metodologia di valutazione. Mentre il 31 maggio scorso ha migliorato di un livello il rating sulla solidità patrimoniale di Unipol, portandolo da “Ba2” a “Ba1”.

Please follow and like us:

pasqualeferraro

Pasquale Ferraro, giornalista pubblicista, lavora con varie testate online: Trend-online, Investing.com, Yahoo Finanza, Alice Economia, Finanza rapisarda, 4Trading, CBLive, Borsa investimenti ed altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *