Sogefi: titolo sotto assedio.

Venduta a piene mani il titolo Sogefi che tocca quota 1.16 euro, nuovo prezzo min. annuale. Come già accennato in più riprese, la violazione di 1.45 euro avrebbe spinto le quotazioni fino a 1.30 euro in prima battuta per poi proseguire per ulteriori affondi. In mancanza di una repentina inversione, si fa sempre più pressante il rischio di raggiungere anche il secondo sostegno (1.128 euro) la cui violazione, in particolar modo in chiusura, potrebbe spingere i corsi fino a 1.03 euro (2° target: 0.9870 euro).

Recuperi fino a quota 1.395 euro manterranno inalterate le prospettive negative di breve periodo, solo oltre 1.675 euro (in chiusura e con tenuta settimanale) verranno generati i primi e timidi segnali di risveglio per il test a 1.87 euro ma solo il superamento di 2.40 euro potrà restituire fiducia agli investitori (ottica lungo termine) e a quel punto probabilmente ci saranno i primi passi di una reale inversione di tendenza.

Please follow and like us:
error

pasqualeferraro

Pasquale Ferraro, giornalista pubblicista, lavora con varie testate online: Trend-online, Investing.com, Yahoo Finanza, Alice Economia, Finanza rapisarda, 4Trading, CBLive, Borsa investimenti ed altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *