Finlogic debutta a Piazza Affari.

Oggi è il primo giorno di quotazione di Finlogic (debutto sul mercato Aim) che opera nel settore della produzione di etichette e distributore di prodotti barcode. Attualmente è distributore unico in Italia di stampanti Sato e fornitore di svariati altri brand come Opticon, Primera, Honeywell, Anytron, VipColor, Microscan, Zebra, Motorola, Intermec. Finlogic è in grado di proporre STAMPANTI, TERMINALI e LETTORI con prestazioni ai massimi livelli. Con Finlogic il mercato AIM Italia raggiunge il numero di 80 aziende quotate.

L’azienda ha sede legale a Bollate (MI) e stabilimenti di produzione ad Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari e a Bollate, ed uffici tecnico/commerciali a Roma. Grazie a quasi 20 anni di esperienza nel settore della produzione di etichette adesive e a una perfetta sinergia tra competenze, idee e innovazioni tecnologiche, Finlogic è oggi in grado di proporre le migliori soluzioni per l’identificazione industriale e automatica, ovvero soluzioni diverse e innovative per l’etichettatura: etichette adesive, nastri a trasferimento termico, ribbon ecc.

La quantità di fustelle realizzate a oggi supera i 1600 formati diversi, in costante aumento per soddisfare le necessità di una clientela esigente e sempre al passo con i mutamenti del mercato.

noi compriamo auto Best_buy Image Banner 234 x 60